SITUAZIONE ATTIVITA’ CENTRO CULTURALE

Nel corso dell’incontro al Teatro Blu del 18 settembre sc. avevamo delineato il percorso che stavamo progettando con le nostre bravissime GUIDE (Anna e Monica)i. Purtroppo la situazione COVID19 sta peggiorando giornalmente e viste le disposizioni emanate dalle Autorità in questi giorni, non ci resta che SOSPENDERE tutte le iniziative già programmate, con la speranza di poterle riprendere non appena la situazione dovesse migliorare.

Ci spiace moltissimo perché contavamo almeno di completare le visite di “ Milano all’Aperto” e iniziare gli incontri al Teatro Blu su “Milano comoda e bella”(sarebbero iniziati l’11 novembre p.v.), con notevole impegno di Monica ed Anna, che ringraziamo di cuore. Siamo riusciti a portare a termine soltanto il corso di MEMORY TRAINING.

Allo stato delle cose non ci resta che informarvi che il Centro Culturale resterà CHIUSO SINO A NUOVO AVVISO e che le quote versate da chi si è prenotato per le visite sospese/annullate, sono ovviamente a disposizione degli interessati e/ o per future iniziative.

Tanti auguri di BUONA SALUTE con la speranza di risentirci presto.

P.S. Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale o telefonare al 333 2565851(Nanni Traverso)